Museo dello Sbarco, Arromanches-les-Bains
Realizzazione dell'allestimento permanente sui due piani del Musée du Débarquement, museo che si affaccia verso una delle spiagge scenario dello sbarco in Normandia. L'équipe Harmoge si è occupata della creazione e installazione in loco di vetrine espositive e arredi dell'area shop e biglietteria.
Per l'allestimento permanente del museo dello Sbarco di Arromanches les Bains, Normandia, Harmoge ha realizzato e installato in loco vetrine di varia tipologia, tra cui autoportanti e murali con struttura in ferro, finitura verniciata a polveri, e vetro stratificato extra-chiaro 5.5.2, compresi cassetti per l'integrazione di silicagel e fornitura e integrazione di ventilatori, nonché fornitura e integrazione di dispositivi d'illuminazione.
Vetrina per integrazione di plastico storico realizzata in struttura tubolare con rivestimento inox a specchio in parte bassa, parte superiore della vetrina in vetro stratificato extra-chiaro 5.5.2 e integrazione di materiale multimediale a cura di Harmoge.
Il rivestimento in inox finitura a specchio è stato utilizzato anche per la creazione del rivestimento in parte bassa di un grande tavolo espositivo che ospita un ulteriore plastico storico di grandi dimensioni.
La parte relativa agli arredi per la zona della biglietteria e area shop è stata realizzata in MDF tinto in massa nero, con verniciatura trasparente: bancone biglietteria, espositori, scaffalature e carrelli per stoccaggio audioguide, armadietti, panche con rivestimento in similpelle, parete acustica.
A completare l'allestimento, la fornitura e posa in opera di una nicchia, una parete curva per proiezioni e di podi espositivi in MDF verniciato.